Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vittoria esterna del Palermo, ora è a -1 dalla vetta della classifica

Il Palermo vince 3-0 contro un modestissimo Carpi e porta a casa tre preziosissimi punti che lo proiettano al secondo posto in classifica, un punto appena sotto la capolista Pescara

Gara a tratti confusa, con diversi errori commessi da entrambe le squadre e caratterizzata da numerosi falli che nel corso della gara hanno lasciato le due compagini in 10, anche se il rosso su Rispoli è sembrato ingiusto ed esagerato.

Vantaggio rosanero al 6 minuto del primo tempo, dopo una bella verticalizzazione di Haas all’interno dell’area di rigore,  inserimento di Falletti che con un dribbling secco salta di netto Poli ed infila di destro la palla alle spalle del portiere.

Raddoppio del Palermo al 60’: punizione di Struna, sul pallone inciampa Nestorovski che si rialza prontamente e calcia il pallone in rete, sulla ribattuta di Colombi arriva velocissimo Mato Jajalo che mette dentro il gol del 2-0.

Il Carpi prova ad accorciare le distanze, ma al  74’ arriva il 3° gol del Palermo: bella iniziativa di Struna che scappa via ai difensori avversari e mette la palla in area per Moreo che serve Nestorovski che da pochi passi mette dentro il gol che chiude la partita.

Risultato giusto e vittoria convincente,  evidente il gap tecnico fra  le due squadre. Ottima prova di Struna e buona  prestazione di Moreo che con Stellone sembra aver trovato la sua giusta collocazione, gara di sacrificio per l’attaccante rosanero che ha giocato con autentico spirito di squadra. Evidente la mano del tecnico che sta forgiando un gruppo che, gara dopo gara, affina l’intesa e cerca di trovare una propria identità di gioco e di squadra. In attesa degli scontri diretti con Pescara e Verona, il Palermo, che ha una partita in meno, affronterà, sabato prossimo al Barbera, il Cosenza che proprio in questo turno di campionato ha pareggiato contro la capolista Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero