Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla sala stampa ai social, i post dei rosanero. Il cane Sandro fra i protagonisti

Brignoli fra i più attivi dopo Verona: immagini private e commenti tecnici. I calciatori del Palermo non rinunciano a condividere le loro storie insieme ai tifosi

Dalla sala stampa ai social. Il post partita di Verona-Palermo è stata occasione per i giocatori rosanero di comunicare i propri stati d’animo attraverso Instagram. C’è stato chi ha pubblicato le fotografie della partita di ieri sera, chi ha commentato l’andamento della partita e il risultato e chi ha postato le foto della propria quotidianità lontana dal calcio.
Fra i più attivi il portiere Alberto Brignoli che fra le sue storie di Instagram ha pubblicato il momento della prima colazione con il suo cane Sandro, poi un altro video con sua madre distratta mentre il cane Sandro si approfitta di un piatto incustodito. Fra i post del portiere anche qualcosa di più tecnico sul pareggio di Verona: “In campo nessuno ti regala mai niente – ha scritto Brignolici teniamo stretto questo pareggio e ora testa alla prossima! Forza Palermo”.
Il centrocampista Nicolas Haas, dopo l’intervista ai microfoni di Dazn nel post partita, ha ribadito i concetti con un “Non molliamo mai!”. L’attaccante George Puscas, infine, accetta il pareggio e rilancia: “Buon punto ieri! Continuiamo per la nostra strada”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero