Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Holdsworth incontra il Palermo. Ecco la foto con mister Stellone

Il consulente sportivo di Clive Richardson ha pubblicato un post dal campo del Tenente Onorato di Boccadifalco: “Forza Palermo”

Prosegue la visita in città dei rappresentati della nuova proprietà del Palermo. Dopo il summit di ieri negli uffici del Renzo Barbera, con il presidente Clive Richardson, l’amministratore delegato Emanuele Facile ed il consulente sportivo Dean Holdsworth, oggi è il momento dell’incontro con la squadra guidata da Roberto Stellone.

In attesa di chiarimenti in merito all’operazione di acquisizione del club – che per il Corriere dello Sport è ancora “in fase di evoluzione” -, gli inglesi hanno incontrato questa mattina i rosanero impegnati nell’allenamento mattutino al campo del Tenente Onorato di Boccadifalco. Ne dà notizia lo stesso Dean Holdsworth: tramite un post pubblicato sul proprio canale Instagram, l’ex giocatore del Wimbledon (tra le altre) ha postato una foto che lo ritrae insieme a mister Stellone e all’allenatore in seconda, Giorgio Gorgone.

La didascaliaGreat to catch up with Roberto Stellone (Coach) this morning at training with the team. Forza Palermo #palermofootballclubLa traduzione: Bello raggiungere Roberto Stellone (allenatore) questa mattina all’allenamento con la squadra. Forza Palermo.

In basso, il post pubblicato da Holdsworth.

Subscribe
Notificami
guest

129 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero