Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Salernitana, le pagelle: Trajkovski che errore, Jajalo il gol e poco più

Arriva la prima sconfitta per i rosanero di Stellone che forse viene tradito dai suoi. Accardi inizio positivo, poi cala e scompare dal campo

Brignoli – 6: Incolpevole sui gol subiti. Decisivo nel ruolo di libero nel primo tempo quando chiude su una verticalizzazione della Salernitana spazzando lontano il pallone. Battezza forse troppo presto un tiro in avvio dei campani.

Rispoli – 5: Un punto in meno per l’occasione sprecata alla fine che avrebbe sicuramente portato i tre punti al Palermo. Il contropiede concluso con un tiro ciabattato se lo sognerà per tutta la notte. Peccato perché era stato fra i migliori in fase di spinta e anche nel primo tempo aveva avuto la palla buona per segnare.

Szyminski – 5,5: Nel secondo tempo un colpo di testa per poco non permette a un avversario di calciare al volo. Stellone lo manda a quel paese. Per il resto non sembra sempre sicuro e non sempre è dove dovrebbe essere.

Rajkovic – 5: Non è sicuro, liscia un pallone che per poco non lancia il contropiede della Salernitana nel primo tempo. Poi respinge praticamente sui piedi di Anderson in occasione del gol del pari della Salernitana. Si fa male ad inizio ripresa. Dal 4’ st Pirrello – 5: Sbaglia tutto quello che può anche se il primo pallone che gioca dovrebbe gasarlo visto l’intervento risolutivo. Incomprensibile una marcatura sul finire della partita quando lascia l’avversario che ha il possesso della palla per andare a prenderne un altro lasciando al primo lo spazio per tirare.

Accardi – 6: Inizia la partita dando l’impressione di volere spaccare il mondo. Prende subito un colpo riuscendo a beffare con una giocata un avversario. Poi cala e scompare dal campo. Dal 39’ st Salvi – SV

Haas – 6: Non sembra il giocatore che i tifosi hanno conosciuto nella prima parte del campionato, ma fa il suo e copre quando serve. Poi Stellone lo sostituisce per inserire un attaccante e il Palermo forse invece di pungere di più perde equilibrio. Dal 15’ st Puscas – 5: Il suo compito sarebbe quello di sbloccare la partita, ma non riesce a pungere e non tira quasi mai.

Jajalo – 6: Comincia come al suo solito, trova il gol con un tiro al volo. Poi anche lui cala alla distanza e non riesce a rientrare in partita.

Chochev – 5: Non si capisce cosa vuole fare a volte con il pallone fra i piedi. Rallenta la manovra e spesso manda a vuoto i compagni.

Falletti – 6: Il solito folletto che con sprint salta l’uomo e crea occasioni. Avrebbe una palla buona, ma non riesce a concludere.

Trajkovski – 4,5: Lo spunto di inizio partita lascia ben sperare i tifosi. Poi prima scompare dal fulcro del gioco. Poi perde il pallone che lancia il contropiede decisivo per il gol vittoria della Salernitana.

Moreo – 5,5: Tanta lotta, poca qualità. Una occasione che potrebbe regalargli la soddisfazione di un assist viene sventata da una chiusura su Falletti.

Roberto Stellone – 5,5: Non si sa se sono le condizioni dei suoi giocatori a tradirlo o se la scelta di sbilanciare la squadra con l’ingresso di Puscas e il cambio di modulo. Perde la prima da quando è tornato sulla panchina rosanero.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero