Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scambio Mbaye-Rispoli, ipotesi ancora viva. Dezi piace anche in Serie A

Oggi si gioca, ma il mercato è in pieno fermento. Foschi spera di concludere qualche operazione low cost che permetta a Stellone di non patire troppo infortuni e squalifiche nel girone di ritorno

In attesa di sapere se Niklas Gunnarsson diventerà un giocatore del Palermo oppure no (va ricordato che il norvegese svincolato è arrivato su segnalazione dei consulenti del presidente Richardson e non su iniziativa di Foschi), Stellone è a Cremona con una squadra a dir poco incerottata, e spera di ricevere buone notizie da mercato. Non sarà facile, perché il Palermo nonostante il cambio di proprietà ad oggi non ricevuto capitali freschi da investire.

Foschi sta lavorando d’esperienza e di fantasia, nella speranza di riuscire a portare a casa qualcosa. Ceduti Struna ed Embalo, si lavora su un difensore e un centrocampista: secondo La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi di scambio Mbaye-Rispoli è sempre viva, nonostante l’inserimento del Reimes. Il terzino senegalese potrebbe arrivare in prestito e Rispoli andare in Emilia in via definitiva, visto che è a scadenza di contratto.

Su Jacopo Dezi, invece, è piombato il Chievo. A Parma Dezi è finito ai margini. Il suo arrivo in rosanero aprirebbe le porte alla cessione di Fiordilino (che piace molto all’Ascoli). Molto dipenderà dallo stesso Dezi: sta a lui decidere se andare a rinforzare l’ultima in classifica in A o provare a tornare protagonista con la prima del campionato di B. Sempre che la proposta economica al giocatore sia simile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero