Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, settore giovanile: un week-end magro di soddisfazioni

Una sola vittoria per le principali formazioni giovanili rosanero: dopo la sconfitta della Primavera con l’Atalanta, i 3 punti sono stati conquistati solo dall’Under 16

Soltanto l’Under 16 di mister Di Benedetto ha vinto. Per il resto un pareggio e 2 sconfitte. Questo il bilancio del week-end per le squadre della cantera rosanero che partecipano ai campionato nazionali di categoria. L’Under 16 oggi ha battuto in trasferta i parietà del Foggia per 2-1: rimonta firmata da Andolina e Vaglica.

Ha sprecato l’occasione di balzare in terza posizione, invece, l’Under 17 di Ignoffo sconfitta al Centro Sportivo Pisani per 3-2 dal Benevento: partita ricca di emozioni, col Palermo in vantaggio grazie a Piazza. Poi la rimonta sannita, prima del momentaneo 2-2, firmato Di Dio. Al 90′ lo stesso Piazza ha mancato la rete del 3-3.

Solo un pareggio (1-1) per l’Under 15, sul campo del Foggia penultimo in classifica: la rete di Di Fatta, in avvio di partita, non è bastata alla formazione di Chiappara. Sabato, la Primavera era stata superata in casa dalla capolista Atalanta per 4-2 (doppietta di Rizzo per i ragazzi di Scurto).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La sfida con l'Entella è terminata 0-0, ma i rosanero restano in piena zona playoff....
A decidere la sfida in casa dell'ultima in classifica, un gol del centravanti Di Mitri. ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero