Resta in contatto

Settore giovanile

Palermo, settore giovanile: domani la Primavera contro una big

Tutte impegnate di domenica le principali formazioni della cantera rosanero. In trasferta Primavera e Under 17, in casa Under 16 e 15

Sarò di scena a Napoli, domattina, la formazione Primavera rosanero. Fischio d’inizio alle 10, diretta tv su SportItalia. Un’altra partita difficile per il Palermo che non vince da 9 giornate. Tra i rosanero non ci saranno il portiere Avogadri e il bomber Cannavò, oggi con la prima squadra a Perugia.

In trasferta anche l’Under 17. La formazione guidata da Ignoffo giocherà a Foggia (alle 11,15). I pugliesi sono ultimi in classifica con appena 9 punti, ma all’andata hanno messo in difficoltà il Palermo. Doppia sfida casalinga col Benevento, invece, per Under 16 e Under 15, al Centro Sportivo Pisani di via La Loggia. I primi a scendere in campo saranno i più piccoli (alle 10), ancora a caccia della prima vittoria del girone di ritorno. A mezzogiorno toccherà all’Under 16. In questo caso la sfida appare proibitiva: il Palermo, infatti, affronterà la capolista del girone che finora ha colto 14 vittorie su 16 partite giocate.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile