Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Nestorovski: “Situazione difficile, ma pensiamo solo al calcio”

Il capitano rosanero ringrazia i tifosi per la calorosa accoglienza di ieri sera al Barbera, scherza sulla panchina portafortuna a Perugia e rivela la sua ricetta per isolarsi dal caos societario

“Non mi aspettavo così tanti tifosi allo stadio. Ci hanno sorpreso. Ora vedo che la città è con noi e per questo ringraziamo i tifosi“. Così il capitano del Palermo Ilija Nestorovski ai microfoni di Sky Sport 24 a proposito della calorosa accoglienza di ieri sera al Barbera.

Poi sul suo stato di forma dice di essere pronto al rientro. Mi alleno con la squadra da 2 o 3 giorni – dice Nestorovskicon il Perugia sono stato in panchina e ho portato fortuna. Magari ora l’allenatore pensa che ho portato fortuna anche con il Brescia mi lascia in panchina. Scherzi a parte penso di riuscire a essere disponibile e contro il Brescia spero di esserci. Vediamo, ma non è importante chi gioca. Nella nostra testa c’è solo la voglia di vincere e tornare primi”.

A proposito del caos societario il capitano riconosce il momento di difficoltà e ha una sua ricetta per isolarsi da tutto. La nostra è una situazione difficile – dice – non stiamo vivendo un buon periodo, ma noi pensiamo solo al calcio e al campo. Abbiamo dimostrato contro il Perugia di essere una squadra forte che pensa solo alle cose di campo e dobbiamo continuare così. È veramente difficile isolarsi, perché tutti parlano del Palermo: accendi la televisione, apri i giornali, guardi i social, tutti parlano del Palermo. Per non pensare a questa situazione la soluzione migliore è spegnere il cellulare, non leggere niente e chiudersi a casa per giocare con i figli. Così non sento nulla e poi quando arrivo al camp penso solo ad allenarmi e alla partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero