Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera 1, per il Palermo una buona prova ma un’altra sconfitta

Rosanero battuti a Napoli per 3-2. Nonostante la buona partita giocata, la squadra di Scurto non è riuscita ad interrompere la serie negativa

Sconfitta esterna per la Primavera del Palermo superata 3-2 dal Napoli, nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1. Sotto nel primo tempo in virtù della rete di Sgarbi (17’) e della doppietta di Gaetano (24’ e 31’), la squadra di Scurto ha ridotto il passivo nella ripresa, prima con Birligea (64’) e allo scadere con De Stefano (93’).

I rosanero hanno anche sbagliato un calcio di rigore con Santoro sul parizale di 3-1 per i partenopei. Per il Palermo si tratta della quinta sconfitta di fila (decimo partita senza vittoria). In classifica la squadra allenata da Scurto resta a quota 18 in piena lotta play-out. Ecco il tabellino:

NAPOLI-PALERMO 3-2 (3-0)

NAPOLI (3-4-1-2): Idasiak; Senese, Esposito, Zanoli; Mezzoni (Manzi al 41′ st), D’Alessandro Mamas, Zanon; Gaetano (Labriola al 29′ st); Sgarbi (Saporetti al 41′ st), Palmieri (Bertoli al 29′ st). All.: Baronio.

PALERMO (4-3-3): Al Tumi; Petrucci (De Stefano al 39′ st), De Marino, Fradella, Gallo; Mendola (Birligea al 15′ st), Santoro, Ruggiero; Sicuro (Gambino al 1′ st), Lucera, Rizzo. All.: Scurto.

ARBITRO: Zingarelli di Siena.

MARCATORI: Sgarbi (N) al 17′ pt, Gaetano (N) al 24′ e al 31′ pt, Birligea (P) al 19′ st e De Stefano (P) al 48′ st

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile