Resta in contatto

Settore giovanile

Primavera 1, per il Palermo una buona prova ma un’altra sconfitta

Rosanero battuti a Napoli per 3-2. Nonostante la buona partita giocata, la squadra di Scurto non è riuscita ad interrompere la serie negativa

Sconfitta esterna per la Primavera del Palermo superata 3-2 dal Napoli, nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato Primavera 1. Sotto nel primo tempo in virtù della rete di Sgarbi (17’) e della doppietta di Gaetano (24’ e 31’), la squadra di Scurto ha ridotto il passivo nella ripresa, prima con Birligea (64’) e allo scadere con De Stefano (93’).

I rosanero hanno anche sbagliato un calcio di rigore con Santoro sul parizale di 3-1 per i partenopei. Per il Palermo si tratta della quinta sconfitta di fila (decimo partita senza vittoria). In classifica la squadra allenata da Scurto resta a quota 18 in piena lotta play-out. Ecco il tabellino:

NAPOLI-PALERMO 3-2 (3-0)

NAPOLI (3-4-1-2): Idasiak; Senese, Esposito, Zanoli; Mezzoni (Manzi al 41′ st), D’Alessandro Mamas, Zanon; Gaetano (Labriola al 29′ st); Sgarbi (Saporetti al 41′ st), Palmieri (Bertoli al 29′ st). All.: Baronio.

PALERMO (4-3-3): Al Tumi; Petrucci (De Stefano al 39′ st), De Marino, Fradella, Gallo; Mendola (Birligea al 15′ st), Santoro, Ruggiero; Sicuro (Gambino al 1′ st), Lucera, Rizzo. All.: Scurto.

ARBITRO: Zingarelli di Siena.

MARCATORI: Sgarbi (N) al 17′ pt, Gaetano (N) al 24′ e al 31′ pt, Birligea (P) al 19′ st e De Stefano (P) al 48′ st

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile