Resta in contatto

Settore giovanile

Domenica nera per le formazioni giovanili del Palermo: 4 sconfitte su 4

Hanno perso tutte le squadre della cantera rosanero: per la Primavera quinto stop di fila, per l’Under 17 scivolone in casa dell’ultima in classifica

Una domenica da dimenticare: tutte sconfitte le squadre del settore giovanile rosanero. La Primavera ha perso a Napoli per 3-2. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 3 gol, i ragazzi di Scurto (privi di Cannavò e del portiere Avogadri) hanno tentato la rimonta, ma i gol di Birligea e De Stefano non sono bastati ad evitare la quinta sconfitta di fila. Il Palermo non vince da 10 giornate, in classifica la situazione si è fatta preoccupante, ma il gioco non manca. Adesso 2 impegni casalinghi di fila: prima contro il Chievo, poi la Roma.

Meno prevedibile lo scivolone subito dall’Under 17 in casa dell’ultima in classifica, il Foggia. La squadra di Ignoffo ha perso per 2-1. Inutile ai fini del del risultato finale il gol di Piazza. Per il Palermo terza sconfitta di fila e zona play-off più lontana. Stesso avversario e stesso risultato, infine, per l’Under 16 e l’Under 15, entrambe battute in casa dal Benevento per 1-0. All’Under 16, però, vanno fatti i complimenti, perché i ragazzi di Di Benedetto sono riusciti a tenere testa alla capolista del girone, finora capace di vincere 15 partite su 17.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile