Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Una decisione per il bene del Palermo entro domani”: parla Emanuele Facile

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato rosanero in merito alle trattative con le cordate che sarebbero interessate al club: “Stiamo lavorando, ma posso dire che stiamo valutando anche una soluzione interna”

Sono ore febbrili in casa Palermo. Proseguono i contatti tra l’attuale proprietà e i potenziali nuovi acquirenti del club rosanero. Al momento, sarebbero due le cordate che hanno avviato le trattative con la Sport Capital Group: l’hedge fund York Capital Management e la holding Carisma Spa.

A rappresentare al tavolo la società inglese quotata in Borsa è l’a.d. Emanuele Facile che, contattato da gds.it, ha confermato l’interesse attorno al club rosanero, ma non ha escluso una “soluzione interna”: E’ vero, ci sono delle cordate interessate ed entro domani dovremo prendere una decisione per il bene del club. Stiamo lavorando, ma posso dire che stiamo valutando anche una soluzione interna, ovvero di poter risolvere il tutto noi senza cedere la società. Parlerò con gli azionisti e vedremo cosa fare. Con le cordate interessate al Palermo parliamo ogni giorno, ma come ho detto non escludo di poter risolvere i problemi internamente ed evitare ripercussioni”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero