Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione Palermo, Beppe Accardi: “Ora mancano solo Stanlio e Ollio…”

Le parole dell’agente palermitano sulla caotica situazione che sta vivendo il club rosanero, ceduto a fine dicembre alla Sport Capital Group ed oggi nuovamente in vendita: “La società è ostaggio degli inglesi. Devono capire che è giunto il momento di farsi da parte”

Beppe Accardi torna a parlare del caos in casa Palermo, questa volta con parole più dure. Intervistato da tuttomercatoweb.com, il procuratore palermitano è un fiume in piena: “Siamo alle comiche. Ora mancano solo Stanlio e Ollio che cominciano a fare una trattativa – ironizza Accardi – . La situazione la vedo problematica, vittima di se stessa. Gli inglesi devono capire che è giunto il momento di farsi da parte senza pretendere nulla. Oggi il Palermo è ostaggio degli inglesi”.

E sulla richiesta economica di Sport Capital Group per cedere il club, aggiunge: “Mi auguro che si risolva subito questa storia. 1,2 milioni agli inglesi per la società non li darà nessuno. Ho paura che possano portare il Palermo al fallimento, nessun gruppo serio può dargli un euro per acquisire la società”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero