Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione Palermo, un altro annuncio di Facile: “Siamo pronti a vendere”

Il tempo stringe. Entro lunedì 18 febbraio devono essere saldati gli stipendi dei tesserati per evitare una penalizzazione in classifica. Ecco le parole dell’amministratore delegato della società rosanero a La Repubblica

Al Palermo calcio continua la corsa contro il tempo per evitare la penalizzazione, circostanza che si realizzerebbe se entro lunedì 18 febbraio la società non dovesse pagare gli stipendi (relativi al bimestre dicembre-gennaio) dei tesserati rosanero.

L’amministratore delegato del club, Emanuele Facile, rimbalza da Palermo a Milano, dove negli ultimi giorni è stato protagonista delle trattative per la cessione della società. Lunedì sera, l’a.d. aveva dato appuntamento a ieri per la soluzione definitiva, ma non è ancora arrivato alcun annuncio. Restano alla finestra i potenziali acquirenti: York Capital Management, hedge fund statunitense con base a New York, e la holding italiana Carisma spa, con Raffaello Follieri che si è ritirato dalla trattativa ma ha lasciato uno spiraglio nell’eventualità che cambino le condizioni poste da Sport Capital Group per cedere la società.

E attraverso le pagine de La Repubblica-Palermo, l’.a.d. rosanero Facile annuncia, di nuovo, che una decisione verrà presa nella giornata di oggi: “Siamo pronti a vendere il Palermo. Domani (oggi per chi legge, ndr) faremo un annuncio”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero