Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, clamoroso Facile: “Zamparini rovina ogni ipotesi di accordo”

Le importanti dichiarazione dell’amministratore delegato del club rosanero, che scarica le responsabilità dell’attuale caos societario sulla vecchia proprietà: “Altro che mortificare, sono io che vengo mortificato”

Emanuele Facile non ci sta e attacca l’ex patron del Palermo calcioMaurizio Zamparini. In un’intervista rilasciata a gds.it, l’amministratore delegato del Palermo risponde a tono all’accusa di aver mortificato la piazza e la tifoseria rosanero e non risparmia la vecchia proprietà: “Sto lavorando anche di notte per il Palermo – afferma – altro che mortificare. Sono io che vengo mortificato da queste parole”.

Perché non si è ancora arrivati ad un esito positivo delle trattative per la cessione? L’a.d. del Palermo punta l’indice verso Zamparini e i suoi collaboratori: “Qui c’è troppa gente che pensa ai suoi interessi, compresi Zamparini e il suo avvocato Bettini, i quali rovinano ogni ipotesi di accordo”.

Zamparini? Ma l’imprenditore friulano ha venduto la società a fine dicembre: “Sì, è vero che è stata ceduta, ma si possono diffondere notizie false e minacciare”, spiega l’amministratore delegato. Insomma Facile scarica ogni responsabilità sulla vecchia proprietà del Palermo che, non è chiaro a che titolo, sarebbe colpevole di rovinare gli accordi che Sport Capital Group sta provando a concludere con i potenziali acquirenti del club rosanero.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero