Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Stellone carica i suoi. “Anche il Brescia ci deve temere”

L’allenatore rosanero alla vigilia della partitissima di domani sera alle 21 al “Barbera” parla degli avversari, ma soprattutto dei rosanero: “Chi vince i duelli vince tutto”

Il Brescia gioca bene, viene da molti risultai utili consecutivi, ma è solamente un punto sopra di noi. Li rispettiamo, ma anche loro devono sapere che siamo il Palermo e possiamo mettere in apprensione i nostri avversari“. Carica l’ambiente l’allenatore del Palermo Roberto Stellone rispondendo in conferenza stampa, alla vigilia dello scontro diretto di domani sera alle 21 al Barbera, alle tante domande sulla forza della squadra allenata dall’ex Eugenio Corini. Stellone sa bene quali sono le caratteristiche dei lombardi e punta tutto sull’organizzazione dei suoi giocatori che saranno spinti da uno stadio pieno come non mai in questa stagione.

Alla squadra ho spiegato le caratteristiche di Donnarumma – dice Stellone – ma tutti le conoscono. Tutti dovranno fare attenzione agli avversari. Tutto dipenderà dai duelli individuali: vinceremo la partita se prevarremo in tutte le zone del campo. Per fare questo servono i giocatori, e noi li abbiamo, organizzazione, e noi l’abbiamo, e spirito di gruppo e noi lo metteremo. In più sappiamo che ci sarà lo stadio pieno e per noi sarà un grandissimo aiuto“.

Infine, a proposito della situazione societaria, Stellone assicura la massima concentrazione da parte dei suoi giocatori. “Situazioni del genere – dice – le stiamo vivendo ormai nell’ultimo mese con maggiore intensità, ma è dall’inizio dell’anno che facciamo i conti con tutto questo. Al di là di quello che si legge, i giocatori in campo dimenticano tutto. Non c’è nessuno che si farà distrarre”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero