Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvataggio Palermo, Mirri-Foschi: oggi previsto nuovo incontro

Secondo il Giornale di Sicilia oggi in edicola il presidente rosanero e l’imprenditore palermitano potrebbero rincontrarsi in queste ore per raggiungere un accordo

“L’euforia è durata poco”. Questo l’incipit dell’articolo di Benedetto Giardina, che per il Giornale di Sicilia scrive dell’accordo sfumato tra l’attuale proprietà del Palermo, rappresentata da Rino Foschi, e l’imprenditore palermitano Dario Mirri.

Attraverso la propria azienda, la Damir srl, la famiglia Mirri avrebbe dovuto versare nella casse societarie 2,8 milioni di euro, che sarebbero serviti al pagamento degli stipendi, atteso entro lunedì. L’offerta, come spiegano Dario e Daniele Mirri nella lettera pubblicata ieri“era limitata alla possibilità di poter ottenere l’affidamento delle attività di comunicazione e marketing della società e della squadra”. La proprietà rosanero ha però declinato la proposta.

“Oggi dovrebbe essere in programma un nuovo incontro tra Mirri e Foschi – si legge sul quotidiano – ma lo stallo venutosi a creare nelle ultime ore potrebbe non trovare sbocchi”. Nell’agenda del presidente Foschi ci sarebbe altri incontri, ma al Palermo resta il weekend per scogliere le riserve: lunedì mattina al massimo devono partire i bonifici per il pagamento degli stipendi, altrimenti il -4 in classifica sarà inevitabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero