Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crisi risolta, niente penalità: il Palermo e la famiglia Mirri trovano l’accordo

In tarda serata la fumata bianca: durante la notte sono previste le firme (salvo nuovi clamorosi colpi di scena) e domattini partiranno i bonifici per versare gli stipendi di novembre e dicembre ai calciatori

Al termine di una giornata lunghissima, fatta di continui ribaltoni, il Palermo sembra (il condizionale è d’obbligo) aver trovato l’accordo con la Damir, accordo che porterà nelle asfittiche casse rosanero la cifra di 2,8 milioni di euro necessaria per pagare gli stipendi ai calciatori ed evitare così la penalità di 3 punti in classifica.

Stamattina la Damir, tramite una nota stampa, aveva annunciato la seconda fumata nera in pochi giorni. Nel pomeriggio si erano sparse voci di un nuovo tentativo in atto, naufragato però ancora prima di cominciare a discutere. Prima di rimettersi al tavolo con Dario Mirri, pare che Foschi abbia provato a fare una colletta con alcuni imprenditori locali, lo stesso gruppo che aveva messo assieme nei giorni scorsi il numero uno di Sicindustria Albanese. Constatata l’impossibilità di coprire per intero i 2,8 milioni di euro, il presidente rosanero è tornato dai Mirri.

Nella notte dovrebbero arrivare le firme sul contratto: la Damir dovrebbe gestire la pubblicità allo stadio per i prossimi 4 anni, ma l’operazione prevederebbe altri punti (alcuni particolarmente significativi in chiave futura) di cui al momento non si conoscono i dettagli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero