Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Brignoli: “Grazie Foschi. Noi dobbiamo pensare solo al campo”

Il portiere rosanero, intervistato da SkySport nel pomeriggio, ha commentato le ultime vicende societarie ed è tornato sul gol di Tremolada che ha impedito al Palermo di conquistare i 3 punti e il primo posto contro il Brescia

“L’abbiamo vissuta con molta preoccupazione – ha detto Brignoli -. Inizialmente sembrava tutto ok, ma poi le cose sono cambiate. Ci sono stati vari avvicendamenti, l’importante però è che si sia arrivati ad una conclusione positiva, e di ciò dobbiamo ringraziare il direttore Foschi, il segretario Francavilla e tutti coloro che in società hanno lavorato 24 ore al giorno per non farci prendere la penalizzazione”.

“Il mister bravissimo a isolarci in questi mesi. Ci ha tenuto tranquilli, ci ha permesso di lavorare con la mente serena. Non sono mai arrivati messaggi negativi da parte sua, pur essendo sempre stato sincero e realista. E’ ovvio che ne parlavamo tra di noi, ma quando poi c’è la partita facciamo il massimo. La preoccupazione era più che altro durante la settimana, c’era confusione, come ha detto Bellusci dopo Foggia, non sapevamo nulla, ed era difficile”.

E sul gol di Tremolada, Brignoli ha aggiunto: “La traiettoria è stata cambuiata dal vento, io passo avanti e sono stato sorpreso. Mi è dispiaciuto perché avevamo dominato, c’era clima di festa, peccato. Ma guardiamo avanti: dobbiamo fare più punti possibili per centrare la Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...
Il giornalista: "I rosanero hanno dimostrato il contrario, ma il salto di categoria è notevole"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero