Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Palermo 3-0, le pagelle: malissimo la difesa, si salva solo Pomini

Migliori (pochi) e peggiori (tanti) della partita persa dai rosanero in Calabria. Solamente il portiere degno di nota in una serata da dimenticare

Pomini – 6,5: Incolpevole sui gol, anzi aveva fatto un mezzo miracolo neutralizzando il bel colpo di testa di Simy in occasione del vantaggio calabrese. Vola su Mraz. Esce da campo zoppicando vistosamente.

Szyminski – 4,5: Insicuro, si perde l’avversario più di una volta e sbaglia lettura in diverse occasioni. Si fa ammonire ingenuamente. Mette la ciliegina negativa sulla torta andata a male guardando il raddoppio crotonese da spettatore. Dal 34’ st Trajkovski – SV.

Bellusci – 4,5: Anticipato sul primo gol, disastroso sul secondo, molle in tante occasioni. Nel primo tempo non si vede il solito guerriero. Nel secondo tempo scompare pure quel poco di Bellusci che si era visto nel primo.

Rajkovic – 4,5: Sbaglia in fase di appoggio come gli capita raramente, si fa anticipare sul gol di Rohden e non riesce a chiudere con il compagno di reparto. Da dimenticare il secondo tempo.

Rispoli – 6: Suo l’unico cross che dà origine all’unica conclusione del primo tempo di Moreo. E suo il primo tiro, fuori, del secondo tempo. Dal 40’ st Puscas – SV

Haas – 5: Rischia di lanciare il contropiede del Crotone sul finire del primo tempo. Si vede poco e chiude gli spazi ancora meno. Dal 17’ st Murawski – 5: Si cala perfettamente nel modo poco convincente in cui giocano i compagni.

Jajalo – 6,5: I compagni non lo aiutano dettandogli il passaggio. Lui non si perde d’animo, tiene la palla fin che può sperando che qualcosa accada. Ma predica nel deserto.

Aleesami – 5: Corre tanto, sbaglia poco, ma non riesce ad andare oltre il compitino. Anzi alla fine causa il rigore commettendo fallo su Simy.

Falletti – 5: Dovrebbe dare estro e creare occasioni da gol. Nel primo tempo rimedia solo calcioni, nel secondo non incide e spesso sbaglia la misura del passaggio. A cinque minuti dalla fine si fa vedere con una conclusione angolatissima, ma Cordaz gli dice di no.

Moreo – 5: Un tiro fuori nel primo tempo, tanti errori. Alla mezzora del secondo tempo si divora un gol. Mai così male come stasera.

Nestorovski – 5: Non si fa vedere nel primo tempo, cicca il pallone in avvio di secondo tempo e svirgolando di destro costringe Cordaz in angolo. Sul 2-0 per il Crotone prova a mettersi in evidenza, ma non lascia il segno.

Roberto Stellone – 5: Chiede un cambio di passo ai suoi fra il primo e secondo tempo. Riesce a ottenere solo tanta “ammuina”. Non incide con le sostituzioni e si arrabbia giustamente per i gol subiti dai suoi giocatori.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero