Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il cordoglio del club per la morte di Pino Caruso

L’attore, tifosissimo dei rosanero, era stato fra i più critici della gestione Zamparini soprattutto negli ultimi anni del patron friulano per le troppe e a volte intempestive cessioni

Pino Caruso è morto ieri pomeriggio a 84 anni nella sua casa nei pressi Roma. I funerali si svolgeranno domani. Caruso era tifosissimo del Palermo e non c’era giro di interviste ai tifosi più conosciuti dei rosanero che non includessero il suo parere. Dagli aneddoti sulle partite alla vecchia Favorita fino ai commenti sula gestione Zamparini, Caruso è stato fra i tifosi più critici sulla gestione Zamparini già in tempi non sospetti.

Nelle sue interviste amava ripetere che il rischio paradossale che si correva ormai con la gestione del patron friulano. “Arriveremo al punto – diceva Pino Caruso – che un giocatore del Palermo segnerà nel primo tempo di una partita e al rientro dagli spogliatoi non lo troveremo più in campo perchè Zamparini lo ha venduto nell’intervallo“.

La redazione di Calciorosanero si unisce al cordoglio dei tifosi del Palermo e partecipa all’ideale abbraccio caloroso ai familiari di Pino Caruso.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero