Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Stellone: “Bravi a non perdere la testa dopo il rigore”

L’allenatore rosanero in sala stampa nel post partita ha analizzato l’andamento della sfida del Penzo e ha sottolineato l’importanza del punto

Nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco ma non siamo riusciti a trovare gli spazi giusti, merito del Venezia che si è chiuso bene e ha sfruttato l’unica occasione avuta. Abbiamo giocato troppo in orizzontale, dovevamo verticalizzare di più“. Così l’allenatore del Palermo Roberto Stellone sul primo tempo dei suoi giocatori nella partita finita 1-1 contro il Venezia.

Nel secondo tempo invece – continua Stellone – siamo partiti con il piglio giusto e abbiamo osato di più, abbiamo creato molte occasioni da gol. Potevamo vincere ma è un punto che ci teniamo stretto. Falletti è stato bravo a creare superiorità numerica, cosa che non riuscivamo a fare nel primo tempo. Ci teniamo stretto questo punto conquistato su un campo difficile. Nel primo tempo abbiamo fatto tanto possesso palla, ma non siamo stati abili nelle verticalizzazioni. Di conseguenza non siamo riusciti a sfondare la retroguardia avversaria ben chiusa. Poi il Venezia è riuscito a concretizzare l’occasione in area di rigore. Siamo stati bravi a non demoralizzarci dopo il rigore sbagliato e a continuare a crederci per arrivare al pareggio. Abbiamo anche provato a vincerla ma ci teniamo stretto questo pareggio“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero