Resta in contatto

Approfondimenti

Venezia-Palermo, Cosmi: “Senza il caos i rosa sarebbero davanti a tutti”

L’allenatore degli arancioneroverdi ha parlato della sua ex squadra al termine della partita pareggiata per 1-1 al “Penzo”

Non ha dubbi l’allenatore del Venezia Serse Cosmi. L’ex tecnico del Palermo individua nei rosanero la squadra più fisica del campionato. “I mie ragazzi – dice Cosmi – hanno lottato sino al 94′ contro una supersquadra che è la più fisica del campionato cadetto. Il Palermo, se non ci fossero altri problemi, potrebbe essere con molti punti davanti a tutti. Tatticamente avevamo pensato di gestire la gara in due zone del campo, a metà campo e dentro la nostra trequarti”.

A proposito della forza del Palermo, Cosmi sottolinea che la sua squadra si è trovata “di fronte a un avversario di grande valore. Alla fine, se dovessi giudicare la prestazione della mia squadra, non è stata il massimo. Ma comunque credo che nel primo tempo il Palermo non abbia impensierito il nostro portiere. Sono molto soddisfatto di avere conquistato questo risultato con una squadra che lotta al vertice. Il risultato rispecchia ciò che si è visto in campo. In alcune circostanze siamo stati un po’ ingenui, abbiamo perso alcuni palloni che non puoi concedere ad una squadra come il Palermo”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Ha detto la verità

Commento da Facebook

Sonia Marco Pagani

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti