Resta in contatto

News

La Molisana lancia “La pasta dei campioni”. E c’è anche il cofanetto del Palermo

L’iniziativa commerciale del marchio produttore di pasta vede coinvolti 9 club, 7 di Serie A e 2 di B. Oltre al Palermo ci sono anche Roma, Samp, Genoa, Atalanta, Spal, Bologna e Pescara

“La Molisana è da sempre molto vicina al mondo dello sport – si legge sul sito dell’azienda di Campobasso – perché è convinta che ogni disciplina sportiva offra un prezioso patrimonio etico e che avvicinarsi allo sport significhi condividere il suo linguaggio universale che favorisce aggregazione, rispetto dei compagni e degli avversari. Nasce con questo spirito la linea dedicata de la Pasta dei Campioni: un connubio unico ed esclusivo tra pasta e calcio che La Molisana ha saputo cogliere con una super collection di club calcistici da Nord a Sud dello stivale. Una straordinaria opportunità per essere ambasciatori di un messaggio bellissimo”.

“I cofanetti sono da 2,5 kg, personalizzati con i colori del club, valigette studiate per durare nel tempo. La nostra limited edition è tutta da collezionare e la si può trovare tutto l’anno sulla nostra piattaforma on-line e nei migliori punti vendita delle città dei club coinvolti. L’associazione pasta-calcio riafferma la centralità e i benefici che questo prodotto esprime nell’alimentazione degli sportivi professionisti, infatti la pasta è la regina della dieta mediterranea, un carboidrato complesso a lento rilascio che rappresenta ‘il cibo degli atleti’ per eccellenza”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da News