Resta in contatto

News

Palermo, 5 convocati in Nazionale. Puscas e Aleesami…

Anche Ilija Nestorovski e Aleksandar Trajkovski sono stati chiamati dal proprio commissario tecnico per i prossimi match di qualificazione a Euro 2020

La lista dei calciatori del Palermo convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni di qualificazione all’Europeo del 2020 si allunga: Ilija Nestorovski Aleksandar Trajkovski sono stati chiamati dalla nazionale della Macedonia per le gare contro Lettonia (giovedì 21 marzo) e Slovenia (domenica 24 marzo).

Convocazione anche per George Puscas: il ct della RomaniaCosmin Contra, ha chiamato il numero 29 rosanero per i match contro Svezia (23 marzo) e Isole Faroe (26 marzo). Il rumeno si aggiunge ad Ivaylo Chochev, che con la Bulgaria affronterà il Montenegro (22 marzo) e il Kosovo (25 marzo), ed Haitam Aleesami, impegnato con la Norvegia contro la Spagna (23 marzo) e la Svezia (26 marzo). Gli ultimi a rientrare a Palermo saranno proprio il norvegese e Puscas, che torneranno alla base il 27 marzo, tre giorni primi della trasferta a Cosenza, l’ultimo match del mese di marzo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da News