Resta in contatto

News

Palermo, al lavoro in vista del Carpi. Si ferma un difensore

Seduta d’allenamento mattutina per i rosanero al Tenente Onorato di Boccadifalco. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il terzino di Stellone hanno evidenziato la lesione di secondo grado del muscolo adduttore sinistro

Il Carpi si avvicina e il Palermo continua il lavoro in vista del match del Renzo Barbera, in programma domenica 17 marzo alle 15.

Agli ordini di mister Stellone, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco i rosanero hanno svolto una seduta d’allenamento mattutina composta da lavoro di forza in palestra, esercitazione sullo sviluppo della manovra difensiva e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco.

Il club rosanero comunica che “Il calciatore Alessandro Salvi si è sottoposto in data odierna ad esame strumentale che ha evidenziato la lesione di secondo grado del muscolo adduttore sinistro. Il difensore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

Non ancora recuperato Antonio Mazzotta, che ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. I rosa torneranno in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da News