Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione Palermo, una banca garantisce per De Angeli. Dubbi della Lega

Secondo La Repubblica-Palermo l’attuale proprietario ed amministratore delegato del club rosanero avrebbe presentato, entro i termini, la documentazione richiesta dalla Federazione

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Repubblica-Palermo, l’amministratore delegato del club rosanero Daniela De Angeli martedì scorso avrebbe presentato alla Federazione la dichiarazione di una banca che la attesterebbe come cliente affidabile. Documentazione richiesta entro 30 giorni dall’effettivo passaggio di proprietà, che tra Sport Capital Group e la stessa De Angeli è avvenuto il 14 febbraio scorso.

Ma dalla Lega trapela ancora qualche dubbio in merito alla potenzialità economica di De Angeli e Foschi che ormai un mese fa si sono fatti carico della gestione del club. Manca la certificazione di solidità finanziaria tale da sostenere la gestione di un club di calcio.

“Non è un mistero – si legge sul quotidiano – che né Foschi,De Angeli abbiano la capacità finanziaria per farlo e per questo cercano un compratore: l’obiettivo dei dirigenti rosanero è vendere entro il 25 giugno, giorno in cui saranno rilasciate le licenze per la prossima stagione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero