Resta in contatto

News

Cessione Palermo, una banca garantisce per De Angeli. Dubbi della Lega

Secondo La Repubblica-Palermo l’attuale proprietario ed amministratore delegato del club rosanero avrebbe presentato, entro i termini, la documentazione richiesta dalla Federazione

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna de La Repubblica-Palermo, l’amministratore delegato del club rosanero Daniela De Angeli martedì scorso avrebbe presentato alla Federazione la dichiarazione di una banca che la attesterebbe come cliente affidabile. Documentazione richiesta entro 30 giorni dall’effettivo passaggio di proprietà, che tra Sport Capital Group e la stessa De Angeli è avvenuto il 14 febbraio scorso.

Ma dalla Lega trapela ancora qualche dubbio in merito alla potenzialità economica di De Angeli e Foschi che ormai un mese fa si sono fatti carico della gestione del club. Manca la certificazione di solidità finanziaria tale da sostenere la gestione di un club di calcio.

“Non è un mistero – si legge sul quotidiano – che né Foschi,De Angeli abbiano la capacità finanziaria per farlo e per questo cercano un compratore: l’obiettivo dei dirigenti rosanero è vendere entro il 25 giugno, giorno in cui saranno rilasciate le licenze per la prossima stagione”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da News