Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasquale Follieri: “Mio figlio pronto a prendere il Palermo. Anche domattina”

Ecco quanto dichiarato al padre del finanziere foggiano, interessato ad acquisire il club rosanero, durante la trasmissione Diretta Stadio in onda sul canale 7 Gold

“Abbiamo proposto un preliminare, per fare smuovere certi soldi è necessario – ha dichiarato Pasquale Follieri, padre di Raffaello -. Siamo pronti a chiudere l’affare se domattina Foschi ci porta i documenti, non dipende più da noi, siamo pronti con l’assegno. Dopodomani saremmo a Palermo con i soldi se avessimo il preliminare. Palermo è un investimento utile, sarebbe di aiuto anche alla città visto che ci sono da costruire stadio e centro sportivo”.

“Mio figlio è leggermente amareggiato, ma è un ottimo incassatore. Ha un pregio, è una capatosta. Non faccio pronostici, noi siamo qui, tutto dipende dalla volontà di cedere della proprietà. Spero un giorno di poter sottoporre ai tifosi il nostro piano di sviluppo, è un qualcosa che porterebbe tanto entusiasmo”.

“Seguiamo le vicende del club rosanero da circa 10 mesi. Il Palermo è una squadra fortissima, che può tranquillamente vincere il campionato per la qualità dell’organico. L’allenatore è stato bravo a compattare lo spogliatoio nonostante quanto accaduto. Il nostro gruppo sarebbe stato interessato indipendentemente dalla classifica. Il club rosanero è nella top 10 del calcio italiano, ha un seguito di tifosi in Italia e nel mondo eccezionale. Abbiamo preparato un progetto impegnativo e ambizioso, è la squadra su cui si può lavorare più di tutte altre”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla vigilia della partita contro l'Ascoli che si giocherà domenica al...
Nell’ultima trasferta della stagione, i rosanero sono stati sconfitti per 4-0 dagli abruzzesi: partita già...
L'ex dirigente rosanero: "Auguro a Brunori, mio pupillo, tanti gol. Le Aquile hanno tutto per...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero