Resta in contatto

News

Chochev, parla il medico della Bulgaria: “Ecco i tempi di recupero”

Le parole di Bisser Bochev dopo il brutto infortunio occorso al centrocampista bulgaro: “Allo stato attuale delle cose, credo che Ivaylo sia ottimista sul suo recupero. Gli auguro di riprendersi nel migliore dei modi”

Non meno di 7 mesi, nella migliore delle previsioni: Ivaylo Chochev è atteso da un altro lungo percorso di recupero dopo il grave infortunio subito nel corso del match di qualificazione ad Euro 2020 tra Bulgaria Montenegro. Il centrocampista 1993 è andato ieri sotto i ferri del dottor Ferdinando Battistella, al Policlinico dello Sport di Monza: intervento di riduzione della frattura alla rotula destra ed il ricollocamento del tendine sottoquadricipitale perfettamento riuscito.

Il medico della nazionale bulgara, Bisser Bochev, come riporta il Giornale di Sicilia, ha parlato dell’infortunio occorso a Chochev: “Già durante la partita mi sono reso conto che ci trovavamo di fronte ad un incidente serio, con la rottura del tendine del quadricipite e della rotula. Da un infortunio di questo tipo in genere possiamo aspettarci un pieno recupero post-operatorio in un periodo di almeno sei mesi”.

Rischi post-operatori? “Non possiamo dire adesso – afferma il dottor Bochev – quali percentuali possano esserci. Di eventuali rischi post-operatori credo sia il caso di parlane successivamente. Allo stato attuale delle cose, credo che Ivaylo sia ottimista sul suo recupero. Gli auguro di riprendersi nel migliore dei modi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

    Altro da News