Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Bittante: “Saremo la mina vagante di Palermo e Lecce”

Intervenuto in qualità di ospite nella trasmissione “Lupi si nasce”, il terzino destro rossoblù mette in guardia i compagni: “Contro i rosanero sarà un dovere prestare attenzione e giocare a grande ritmo”

“Brescia, Palermo, Verona e Lecce sono le mie favorite per la A ma tutto dipende dagli scontri diretti”. Parla Luca Bittante, terzino destro classe ’93 in forza al Cosenza, prossimo avversario dei rosanero, sabato 30 marzo alle 15 allo stadio Stadio San Vito-Gigi Marulla.

Bittante, arrivato in Calabria durante la finestra invernale di calciomercato, è intervenuto in qualità di ospite nella trasmissione “Lupi si nasce”. Ecco le sue parole riportate da TifoCosenza.it“Nelle prossime due gare saremo noi la mina vagante di Palermo e Lecce. Per la A tifo per il Brescia, sta facendo un campionato straordinario e merita la promozione”.

Fra 4 giorni arriva il Palermo“Non bisognerà commettere errori come fatto nel secondo tempo contro il Brescia, finito il primo tempo pensavamo che la partita fosse nostra – avverte Bittante -. L’episodio del gol loro ha riacceso la partita, poi nell’ultima mezz’ora abbiamo fatto alcuni errori e abbiamo pagato con la sconfitta. Contro il Palermo – conclude – sarà un dovere prestare attenzione e giocare a grande ritmo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero