Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza, Binda: “Il Palermo la squadra più forte del campionato”

L’intervista di TifoCosenza.it al noto giornalista e inviato di spicco della Serie B per La Gazzetta dello Sport: “La sfida del Marulla rappresenta una vera e propria prova della verità per i rosanero”

Poco più di 48 ore a Cosenza-Palermo, match valido per la trentesima giornata di Serie B, in programma sabato 30 marzo alle 15 allo stadio San Vito-Marulla. Per analizzare la gara che vedrà di fronte Braglia e Stellone,TifoCosenza.it ha intervistato il giornalista e inviato di spicco della Serie B per La Gazzetta dello Sport Nicola Binda.

Il Palermo comincia a sentire il fiato sul collo del Lecce, una squadra che ha sorpreso tutti – dice Binda -. Il calendario adesso prevede due trasferte di fila e non si può permettere di perdere tanti punti. Ripartire dopo la sosta rappresenta sempre una incognita, però la schiarita societaria darà più tranquillità a quella che secondo me è la squadra più forte del campionato”.

“Diciamo che la sfida del Marulla rappresenta una vera e propria prova della verità per il Palermo – aggiunge il giornalista de La Gazzetta dello Sportche, indiscutibilmente, è una squadra che si porta dietro tante pressioni. Dall’altra parte troverà un Cosenza libero dal punto di vista mentale. Una squadra che sta facendo bene e che davanti ai propri tifosi ha buttato via una vittoria, che sembrava alla sua portata, con il Brescia. Avrà la possibilità di giocare abbastanza serena, un vantaggio non di poco conto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...
Il bomber rosanero raggiunto da Gennaro Tutino a quota 15 gol realizzati, in testa sempre...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero