Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Pomini: “Nulla è perduto, pensiamo al Verona”

Il portiere rosanero al termine della partita persa dalla sua squadra in Abruzzo volta pagina e pensa già al prossimo impegno

Il portiere del Palermo Alberto Pomini ha parlato della battuta d’arresto della squadra in casa del Pescara. “Abbiamo chiuso meritatamente il primo tempo in vantaggio – dice Pomini – e forse avremmo potuto realizzare qualche gol in più. Nel secondo tempo forse c’è mancata un po’ di veemenza avuta nella prima frazione di gioco e purtroppo gli episodi nel calcio si pagano. In caso di pareggio avremmo avuto da recriminare per il tipo di prestazione che abbiamo fatto e per assurdo torniamo a casa con una sconfitta”.

Il portiere fa poi i complimenti al suo collegha/avversario. “Fiorillo è stato molto brano nel primo tempo – dice Pomini – quando la qualità del nostro gioco è stata impressionante. Il gol di Memushaj ha cambiato l’inerzia della partita e noi eravamo a corto di fiato. Resta il fatto di aver giocato una buona partita e nulla è perduto. Siamo ancora in corsa e dobbiamo pensare alla partita di lunedì. Il mister ci ha detto di pensare alla prestazione che abbiamo offerto perché giocando così alla fine i risultati arriveranno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero