Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, quale futuro? Qual è la strategia di Foschi e De Angeli?

Presidente e proprietaria delle quote della società rosanero continuano a cercare un acquirente. L’ex ds ai microfoni di gds.it parla di York Capital nel giorno in cui il fondo parla di Samp

Chi ci capisce è bravo. Quale sarà il futuro del Palermo? Manca un mese alla fine del campionato; un mese e quattro giorni alle prime scadenze; due mesi e quattordici giorni al termine ultimo per iscriversi al prossimo torneo. Tempi ben precisi entro cui certamente il Palermo per non sparire dovrà cambiare proprietà. Al momento, però, girano solamente voci, ma nessuna certezza. Anzi, di certo c’è solo una gran confusione. Visto che in questo preciso istante a leggere quanto si dice in giro lo stesso fondo starebbe per comprare due società contemporaneamente. Magari sarà anche vero e finirà davvero così, però non si sa più a chi credere.

Ha ragione Federico Oliva, direttore europeo del fondo York Capital, che a una delle edizioni locali del Corriere della Sera dice che il fondo sta trattando l’acquisto della Sampdoria ammettendo che la contrattazione va avanti da mesi? Oppure Rino Foschi che al sito gds.it risponde che sta lavorando per cedere a York Capital e se ci riuscisse sarebbe il suo ultimo regalo ai tifosi rosanero?

Magari finirà che York Capital comprerà entrambi i club e “tutti vissero felici e contenti”. Al momento però i tifosi vivono sperando. E anche tifando per una squadra che è tornata in corsa per la promozione diretta e che sul campo ha ripreso a fare il suo dovere da favorita per la serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero