Resta in contatto

News

Palermo, ecco il notiziario: Stellone aspetta i gol di un ex

L’allenatore rosanero studia una formula offensiva in vista della partita di domenica sera alle 21 sul campo del Benevento

Seduta di allenamento mattutina oggi per il Palermo. Per i rosanero, allo stadio “Renzo Barbera“, attivazione, lavoro sulla manovra offensiva, esercitazione sui tiri in porta e partita a tema in porzione ridotta del terreno di gioco. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse.

A Benevento Stellone prepara una squadra che possa vincere lo scontro diretto e continuare la corsa verso la serie A. L’allenatore rosanero dovrebbe ripartire dal 4-3-1-2. In difesa, davanti al portiere Brignoli, al posto dello squalificato Bellusci sono in ballottaggio, accanto a Rajkovic, uno fra Pirrello e Szyminski. Rispoli sulla fascia destra e Aleesami a sinistra dovrebbero essere i favoriti rispetto al rientrante Salvi e a Mazzotta. A centrocampo scelte quasi obbligate con Murawski, Jajalo e Haas; sulla trequarti Falletti potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Trajkovski. In attacco Stellone sta pensando di sfruttare la cabala alla ricerca del gol dell’ex George Puscas per fare coppia con Nestorovski.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da News