Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A pasquetta arbitra Illuzzi: al Barbera arriva a 126…

Designato il direttore di gara per la partita contro il Padova di lunedì sera. In carriera ha già messo insieme 125 presenze. Occhio ai cartellini, in B ne ha già sventolati tantissimi

Sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta l’arbitro di Palermo-Padova che si giocherà lunedì alle 21 allo stadio “Barbera”. Il fischietto sarà coadiuvato da Pasquale Capaldo di Napoli e Vittorio Di Gioia di Foligno. Quarto ufficiale Eduart Pashuku di Albano Laziale.

Illuzzi ha già diretto quest’anno il Palermo in casa nella vittoria per 2-1 contro il Cosenza, espellendo i calabrese Idda sul finire di partita. In carriera Illuzzi ha diretto 124 partite fra le quali una in A, 55 in B e 46 in C. Arbitra da otto anni nel corso dei quali ha sventolato davanti al naso dei giocatori che ha incontrato 552 cartellini gialli, 29 rossi e 20 espulsioni per somma di ammonizioni. Ha fischiato in otto anni 25 calci di rigore.

Complessivamente ha incrociato i rosanero per due volte, entrambe in B. A parte la partita contro il Cosenza di questo campionato, l’ultima volta era stata nella stagione scorsa sempre al “Barbera” nella sconfitta contro il Novara di Corini per 2-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il fischietto capitolino i rosanero hanno ottenuto sei vittorie - una ai calci di...
Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè....
Il presidente dei rosanero ha parlato ai partecipanti di un corso di formazione destinato ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero