Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Livorno-Palermo, le pagelle: Bellusci male, Falletti il migliore

I promossi e i bocciati della partita giocata in Toscana. Il difensore si fa cacciare dal campo. Il trequartista è imprendibile, procura il rigore e se ne meriterebbe un altro

Brignoli – 5: Dopo avere salvato in più di un’occasione il Palermo in stagione e in alcune situazioni oggi, si fa sorprendere sul tiro di Diamanti che cambia volto alla partita.

Rispoli – 5,5: Guarda Diamanti calciare in porta pensando che non avrebbe mai potuto segnare da lì. Dal 33’ st Szyminski – 5: Entra per assicurare copertura sui palloni buttati in mezzo e si fa sovrastare da Gonnelli al primo lancio lungo dal quale scaturisce il gol del 2-1 per il Livorno.

Bellusci – 4: Mette in mostra il mezzo migliore del suo repertorio degli orrori: l’espulsione alla fine della partita è incomprensibile.

Rajkovic – 6: Lotta, respinge, si prende una testata e ferito continua a giocare. Poi si lascia trascinare dalla confusione dei compagni di squadra.

Aleesami – 5: Si perde la marcatura su Raicevic sugli sviluppi del calcio d’angolo che si conclude con il gol del 2-1 per il Livorno.

Murawski – 6: Finché il Palermo è in vantaggio contrasta e lotta trovandosi a suo agio negli scontri con gli avversari, poi quando serve qualità si smarrisce un po’.

Jajalo – 5,5: Non è il solito, ma anche per lui vale il discorso fatto per Murawski. Fa a sportellate quando è necessario. Poi, anche per stanchezza, non è lucido nel momento decisivo della partita.

Fiordilino – 6: Inizia troppo timido, poi dopo il vantaggio sembra a suo agio. Si fa male ed è a terra a bordo campo nel momento del gol del 2-1 del Livorno. Dal 38’ st Trajkovski – 6: Il voto è solo per l’importanza del gol che segna. Poi nei minuti in cui resta in campo riesce a litigare con il pallone.

Falletti – 6,5: Non lo prendono mai, sulla trequarti ha sempre ragione lui. Ha ragione Rossi a schierarlo in quella posizione e ha avuto torto Stellone a levarlo da lì.

Nestorovski – 5,5: Segna il gol del vantaggio, litiga con tutti, si prende una scarpata e poi per poco non fa testa a testa contro l’arbitro. Rossi lo sostituisce per evitare guai peggiori. Dal 26’ st Puscas – 5,5: Non sa come e perché ma diventa decisivo nel gol del pareggio rosanero. Se non avesse smorzato la palla, suo malgrado, dopo il tiro sbilenco di Aleesami, forse Trajkovski non avrebbe segnato.

Moreo – 5: Prezioso, corre, lavora tantissimo per la squadra. Se fosse anche preciso sotto porta e riuscisse a capitalizzare al massimo le occasioni il Palermo sarebbe probabilmente primo in classifica.

Delio Rossi – 5: Azzecca le scelte iniziali, meno i cambi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulle prestazioni dei rosanero nella partita pareggiata 2-2 al Barbera contro i marchigiani...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero