Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, tutti i verdetti: ai playoff contro la vincente di…

Se il tribunale non ribalterà la situazione i rosanero entreranno in scena direttamente in semifinale martedì 21 maggio per l’andata in trasferta. Ritorno al “Barbera” sabato 25 maggio

Lecce in Serie A, Foggia in Serie C, Venezia-Salernitana ai playout e Pescara, Verona, Spezia e Cittadella oltre a Benevento e Palermo ai play-off: sono questi i verdetti dell’ultima giornata del campionato di Serie B. Lo spareggio playout lo giocheranno il Venezia e la Salernitana. Si salva il Livorno che pareggia in casa di un Padova già retrocesso.

Per quel che concerne i playoff: al quinto posto chiude il Pescara a 55, sesto il Verona a 52, settimo lo Spezia a 51 mentre il Cittadella è ottavo sempre a quota 51 punti. Inutile la vittoria del Perugia sulla Cremonese per 3-1: sia la squadra allenata da Nesta che quella di Rastelli sono fuori dai playoff.

Al netto delle decisioni del Tfn e della Lega di B che potrebbero modificare la griglia e spostare il programma, venerdì prossimo scatteranno i play-off con i preliminari fra Pescara e Cittadella (la vincente affronterà il Benevento) e Verona-Spezia (la vincente giocherà contro il Palermo) che si giocherà sabato. I rosanero scenderanno in campo martedì 21 alle 21. Il ritorno al “Barbera” il 25 alle 21. Le finali si giocheranno il 30 maggio e il 2 giugno con il ritorno sul campo della squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero