Resta in contatto

News

Palermo, oggi tutta la squadra davanti a taccuini e microfoni

Conferenza stampa particolare quella prevista a Boccadifalco. Il capitano e tutti i suoi compagni si presenteranno in blocco per dire la propria sulla decisione del tribunale federale nazionale

Alle 9,45 a Boccadifalco i calciatori del Palermo parleranno in conferenza stampa. L’esigenza da parte di tutta la squadra è quella di fare sentire la propria voce che in questo momento è l’unica che manca nel panorama dei commenti e delle reazioni alla sentenza del tribunale federale nazionale che ha deciso la retrocessione in C del Palermo.

Ieri intanto i gocatori si sono radunati a Boccadifalco per riprendere gli allenamenti dopo la partita di sabato e per fare il punto della situazione. La squadra ha parlato con il direttore sportivo Rino Foschi e in vivavoce per telefono con il direttore finanziario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo.

Poi il lavoro in campo: seduta di allenamento con attivazione, lavoro atletico, esercitazione tecnica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Lavoro differenziato e fisioterapia per Ilija Nestorovski. La squadra tornerà in campo questa mattina dopo la conferenza stampa per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

Altro da News