Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, oggi tutta la squadra davanti a taccuini e microfoni

Conferenza stampa particolare quella prevista a Boccadifalco. Il capitano e tutti i suoi compagni si presenteranno in blocco per dire la propria sulla decisione del tribunale federale nazionale

Alle 9,45 a Boccadifalco i calciatori del Palermo parleranno in conferenza stampa. L’esigenza da parte di tutta la squadra è quella di fare sentire la propria voce che in questo momento è l’unica che manca nel panorama dei commenti e delle reazioni alla sentenza del tribunale federale nazionale che ha deciso la retrocessione in C del Palermo.

Ieri intanto i gocatori si sono radunati a Boccadifalco per riprendere gli allenamenti dopo la partita di sabato e per fare il punto della situazione. La squadra ha parlato con il direttore sportivo Rino Foschi e in vivavoce per telefono con il direttore finanziario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo.

Poi il lavoro in campo: seduta di allenamento con attivazione, lavoro atletico, esercitazione tecnica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Lavoro differenziato e fisioterapia per Ilija Nestorovski. La squadra tornerà in campo questa mattina dopo la conferenza stampa per una seduta di allenamento a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero