Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo, Albanese: “Il Coni ha deciso di non decidere”

Il presidente del club ha commentato la decisione del collegio di garanzia e ha rivelato le intenzioni della nuova proprietà sull’immediato futuro della società

Rassicura i tifosi sull’impegno della proprietà anche in C, punta il dito contro il Coni e spera che giovedì possa arrivare una buona notizia dall’appello. Il presidente del Palermo Alessandro Albanese ha rilasciato un’intervista a LiveSicilia. Ecco alcuni estratti.

Il Coni ha deciso di non decidere – dice Albanese a LiveSicilia – C’era invece la possibilità di intervenire. E’ vero che la Lega organizza i campionati, ma play-off e play-out sono disciplinati dalla federazione, come testimoniano anche alcuni comunicati ufficiali. Confidiamo moltissimo nel giudizio di giovedì, vorremmo che fossero approfondite le ragioni che abbiamo posto e soprattutto vorremmo un trattamento paritario a tutte le altre squadre. Abbiamo la voglia di fare tutto il possibile affinché il Palermo giochi nel campionato che merita. Speriamo in un verdetto più confortante per i nostri colori. Mi auguro che prevalgano l’opportunità e il buonsenso rispetto anche al blasone e alla città. Ripeto: le regole devono essere uguali per tutti“.

Voglio tranquillizzare i tifosi – continua Albanese – la nuova proprietà è determinata a portare avanti la battaglia per il Palermo in tutte le sedi e in tutti i campi. Palermo è una città straordinaria e ha dei tifosi eccezionali, non merita la serie C. Non la merita neanche la nuova proprietà, che ha avuto il coraggio di prendere in mano il club e sobbarcarsi i debiti. Forse c’è chi avrebbe voluto prendere in mano il Palermo attraverso qualche eventuale procedura fallimentare, ma così non è stato. Noi abbiamo sposato un progetto in cui continuiamo a credere: quello di vedere il Palermo ai massimi livelli“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

    Altro da Approfondimenti