Resta in contatto

Settore giovanile

Palermo, i risultati del settore giovanile: la Primavera festeggia la salvezza

Ecco cosa hanno fatto le formazioni dei baby rosanero impegnate in questo fine settimana. Grande traguardo per la squadra ammiraglia del club che brinda con un turno d’anticipo

Ecco il risultati del delle formazioni del settore giovanile rosanero impegnate in questi due giorni. Ieri il pareggio a reti inviolate per la Primavera ha permesso di centrale la salvezza. Oggi i rosanero Under 15 hanno battuto il Perugia 3-0. In gol Corona, Musso e Giglio. Nel prossimo turno dei play-off i baby under 15 affronteranno il Napoli.

Questa salvezza – dice il responsabile del settore giovanile rosanero Sandro Porchia – ha un grande valore e rappresenta la gratificazione di tutto il lavoro svolto durante l’anno. Disputare questo campionato, confrontandoci con avversari di grande valore, è stato bellissimo e stimolante, offrendo a tutti i nostri ragazzi una grande opportunità. È stato un risultato raggiunto grazie all’umiltà, al sacrificio e alla compattezza dell’intero gruppo, alle quali si uniscono la grande serietà dell’intero staff che ha lavorato al raggiungimento di questo obiettivo. Superato il momento più difficile della stagione, dopo la vittoria di Cagliari la squadra è tornata a credere nei propri mezzi. Questa salvezza, unita ai risultati ottenuti nella passata stagione, rappresenta una grande gioia per l’intero Settore Giovanile rosanero”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy

    Altro da Settore giovanile