Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il tifoso Tony Sperandeo: “Scandaloso se ci mandano in Serie C”

Il popolare attore palermitano fra i sostenitori che ieri hanno partecipato a Roma alla manifestazione sotto la sede della Corte federale d’appello. “Siamo stanchi di subire ingiustizie”

Almeno 250 i tifosi del Palermo che ieri hanno manifestato davanti alla Corte federale d’appello. Fra loro anche l’attore palermitano Tony Sperandeo. “Quello che sta accadendo al Palermo è un’ingiustizia – ha detto Sperandeo – Perché noi cittadini palermitani dobbiamo ancora subire? Se il signor Zamparini non è stato giudicato perché dobbiamo subire quest’ingiustizia? Per quale motivo questi signori ci hanno escluso dai playoff? Siamo stanchi di queste ingiustizie, siamo una grande tifoseria e non meritiamo questo trattamento”.

Per Sperandeo quello contro i palermitani è un affronto. “Un comportamento scorretto nei riguardi della città e dei cittadini – dice – tutto è stato calcolato. Speriamo che esista una giustizia perché Palermo non merita tutto questo, comunque mi chiamo Sperando e di conseguenza spero sempre. Non capisco perché l’abbiano a morte con il Palermo, è davvero vergognoso. Sentenza? Spero che si ribalti ogni cosa, ma vorrei che almeno non ci retrocedessero in serie C perché sarebbe davvero scandaloso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero