Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, curatore speciale rifiuta l’incarico. Ecco il nuovo “osservatore”

Lo ha detto in conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo allenatore Pasquale Marino il direttore finanziario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo

Vi annuncio che il curatore speciale nominato dal tribunale (Massimo Fricano, ndr) ha rinunciato all’incarico. Non so il perchè e forse andrebbe chiesto a lui e non a noi“.

Così Salvatore Tuttolomondo, direttore finanziario della holding che controlla il Palermo Arkus Network, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Palermo Pasquale Marino, ha comunicato la rinuncia del curatore speciale Massimo Fricano dall’incarico di sorvegliare l’attività del Palermo in questi giorni fino all’udienza del 5 luglio davanti alla quinta sezione del tribunale civile di Palermo.

I giudici dovranno prununciarsi sulla richiesta di commissariamento del club per il sospetto di una gestione poco trasparente della società di viale del Fante sotto l’amministrazione inglese precedente all’attuale che si è insediata lo scorso 3 maggio. L’incarico è stato affidato oggi dal tribunale di Palermo all’avvocato Fabrizio Guerrera del foro di Messina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero