Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, inizia il grande valzer: via alle trattative di mercato

Ancora non è ufficialmente aperto il periodo delle contrattazioni ma le squadre si muovono a caccia di rinforzi e occasioni. Ogni giorno seguiremo tutte le voci di radiomercato

Tempo di trattative di calciomercato. Da oggi in poi daremo conto di tutte le voci riportate dai principali organi di informazione che si occupano delle cose rosanero. Un modo per facilitarvi il compito di andare a cercare notizie. Su Calciorosanero.it potrete trovare tutto quello che c’è in giro senza faticare troppo. Ovviamente anche noi seguiremo le trattative e quando avremo notizie di prima mano faremo titoli a parte sulle ultimissime novità. Buon calcio mercato.

Per Stadionews.it Giuseppe Bellusci potrebbe lasciare il Palermo. Sulle sue tracce, ci sarebbe l’Ascoli squadra di cui Bellusci è tifoso e in cui ha giocato per tre anni dal 2006 al 2009. Il neopromosso Lecce potrebbero fare la spesa a Palermo: già vicino Rispoli, in scadenza di contratto, piacciono i macedoni Nestorovski e Trajkovski.

Per il Corriere dello Sport il Palermo George Puscas è uno dei pezzi pregiati. Il valore del giocatore potrebbe crescere dopo gli Europei Under 21: piace soprattutto all’estero con il Fenerbahce più interessato degli altri.

Per Sky Sport Andrea Rispoli è nel mirino della Spal. Da non sottovalutare il fatto che il giocatore del Palermo è in scadenza di contratto e piace anche al Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero