Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Marino: “Questa per me è un’opportunità stimolante”

L’allenatore rosanero nel giorno del vertice con il direttore generale Fabrizio Lucchesi ha parlato ai microfoni di Sky di questi suoi primi giorni da tecnico del club di viale del Fante

Sensazioni positive e aspetta una risposta da Totò Di Natale sperando che possa essere affermativa. Così l’allenatore del Palermo Pasquale Marino ai microfoni di Sky. A proposito di Di Natale, il vice di Marino allo Spezia deve risolvere delle problematiche familiari. Il Palermo vuole aspettarlo e spera che l’ex bomber possa risolverle.

Che effetto mi fa essere qui? Certamente positivo – dice Marino – allenare le squadre siciliane è sempre un’emozione importante. Per me il Palermo è una opportunità stimolante. Se non ci seguirà Di Natale mi dispiacerebbe, a La Spezia ha fatto un ottimo lavoro, soprattutto con gli attaccanti. Entro una decina di giorni vedremo quello che succederà. Anche un discorso part-time andrebbe bene, bisogna valutare più aspetti. Sono convinto che per me questa sia un’ottima soluzione per cercare di fare bene. Sicuramente quello che ho fatto magari in certi posti non è stato mai enfatizzato come potrebbe esserlo qua a Palermo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...
Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero