Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, l’ex Miccoli e una maglietta che lascia perplessi

Non riesce a rimanere lontano dalle situazioni ambigue l’ex capitano rosanero. Nei giorni scorsi si è fatto fotografare con il suo ex allenatore Gasperini, ma a spiccare è stata la maglietta del “10”

A riportare la notizia dell’incontro è stato nei giorni scorsi il Quotidiano Nazionale. “Gian Piero Gasperini, il mister della Champions, l’allenatore che ha tagliato assieme all’Atalanta un traguardo storico – si legge sul sito del QN – ha scelto il caldo Salento per le sue vacanze prima di rituffarsi nel suo mondo. Dopo Otranto, ieri sera Gasperini era a Lecce per ammirare il chiaroscuro del Barocco, per poi cenare in un noto ristorante del centro storico, il “Mamma Lupa”. Stesso posto scelto da Fabrizio Miccoli (i due erano assieme nel Palermo). Da qui la sorpresa e l’abbraccio con foto ricordo per una serata speciale”.

A essere ambigua però è la maglietta indossata da Miccoli già finito al centro delle polemiche per la frase irripetibile su Giovanni Falcone. Si legge la scritta “Narcos” che è certamente riferita alla serie televisiva di successo. Però forse un minimo di prudenza in più non avrebbe fatto male. I narcos sono narcotrafficanti, componenti di organizzazioni criminali che trafficano stupefacenti. E per fortuna che nessuno ha avuto l’idea di fare una serie tv dal titolo “mafia”. Chissà cosa sarebbe potuto succedere. Anche se la magliettina con quel logo in certi negozi di souvenir va a ruba.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero