Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ufficiale: si comincia a sudare il 10 luglio

Definiti il programma, le sedi e le prime amichevoli del ritiro precampionato della squadra rosanero. Marino e i suoi giocatori andranno prima in Trentino sulle Dolomiti, poi nelle Marche

Inizierà mercoledì 10 luglio la nuova stagione del Palermo. Ieri sera la società rosanero ha ufficializzato le date del ritiro e le prime amichevoli. Il raduno scatterà il 10 luglio a Boccadifalco al “Tenente Onorato” per sostenere test atletici e visite mediche. Poi domenica 14 luglio la squadra si trasferirà con un volo charter in Trentino Alto Adige dove, a San Lorenzo Dorsino in provincia di Trento, la squadra di Pasquale Marino rimarrà a lavorare fino a sabato 27 luglio. La prima parte del ritiro precampionato si chiuderà con un’amichevole contro la Spal.

Nel corso dei tredici giorni di ritiro a San Lorenzo Dorsino i rosanero disputeranno tre amichevoli contro avversarie ancora da definire. Martedì 30 luglio, dopo tre giorni di riposo, il Palermo si ritroverà per la seconda parte del ritiro a Sarnano in provincia di Macerata nelle Marche dove rimarrà ad allenarsi fino a domenica 4 agosto.

A chiudere la seconda parte della preparazione precampionato sarà l’amichevole in casa dell’Ascoli. Dopo la partita contro i bianconeri marchigiani i rosanero rientreranno in sede e proseguiranno la preparazione a Palermo in vista dell’esordio in competizioni ufficiali che avverrà in Coppa Italia. Ad organizzare il ritiro precampionato dei rosanero sarà la società Media Sport Event che in passato ha collaborato anche con Lazio, Torino, Udinese e Parma .

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
I rosanero di Michele Mignani hanno ripreso la preparazione: si lavora per la partita di...
Di Mariano dovrebbe tornare a disposizione di Mignani per i playoff....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero