Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, grazie ai gol subiti dal Frosinone 2.070 euro in beneficenza

Un’iniziativa lanciata da alcuni tifosi rosanero prevedeva la donazione di un euro per ogni gol subito dai ciociari. La manifetazione di dissenso per la finale dei playoff può aiutare Proactiva Open Arms

Ogni promessa è debito. E anche ogni gol subito dal Frosinone in Serie A. Alcuni tifosi avevano lanciato l’iniziativa che prevedeva la donazione di un euro in beneficenza ogni gol subito dal Frosinone in segno di protesta per i fatti della finale di play-off. A fine campionato i gol subito dai ciociari sono stati 69 e sono già tre i sostenitori che avevano aderito all’iniziativa e che hanno fatto il proprio bonifico. A tenere il conto delle promesse la pagina facebook “Apriamo le porte, del Frosinone”. Se tutti manterranno la parola data saranno raccolti 2.070 euro che andranno alla organizzazione No Profit Proactiva Open Arms.

Di seguito il post della pagina facebook.

* IL FROSINONE HA APERTO LE PORTE PER TUTTA LA STAGIONE *
*** ADESSO PER NOI È IL TEMPO DI DONARE ***

ANTEFATTO
Quest’anno avevamo deciso che avremmo donato 1 euro per ogni gol subito dal Frosinone durante il campionato di serie A 2018/2019.

L’idea era nata come atto di protesta a seguito della ormai nota vicenda dei palloni gettati in campo dai giocatori e tifosi del Frosinone durante la finale playoff del campionato di serie B contro il Palermo. Avevamo scelto di supportare Proactiva Open Arms con le nostre donazioni perché ci stanno a cuore i diritti umani. Il nostro motto è:
+ palloni nella porta del Frosinone –> + vite salvate in mare. Complessivamente 30 persone si sono dette pronte ad abbracciare la nostra causa condividendo il post-dichiarazione d’impegno.
COSA SUCCEDE ADESSO
Il campionato si è concluso, il Frosinone è arrivato penultimo retrocedendo così in serie B, ma sopratutto ha subito la bellezza di 69 gol. Adesso è giunto il tempo di tenere fede ai propri impegni e di fare la propria donazione di 69 euro. Se tutti manterranno la parola data raggiungeremo 2.070 euro, ma speriamo che qualcun altro scelga di aggiungersi facendo così aumentare la cifra. Chiediamo quindi a tutti coloro che effettueranno la propria donazione di inviarci uno screenshot in modo da poterlo pubblicare e misurare così l’impatto ottenuto.
Adesso tocca a voi.
Forza Palloni
Forza Palermo
Forza Porti Aperti
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rosanero torna in gruppo dopo il doppio impegno con la Nazionale...
Da Ceccaroni a Lucioni, tutti i calciatori rosanero a rischio...
L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero