Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Lucchesi: “Non prenderemo in giro la gente”

Il dg rosanero è al lavoro per ripianare i debiti con il resto dello staff formato da Salvatore Tuttolomondo e il presidente della società di viale del Fante Alessandro Albanese

Kragl e Djordjevic sono due buoni giocatori, ma parlare di nomi in questo momento significa prendere in giro la gente. Vogliamo dire sempre la verità. Ci stiamo preparando a fare mercato e abbiamo le idee chiare“. Così il direttore generale e uomo mercato del Palermo Fabrizio Lucchesi al termine del vertice che si è tenuto allo stadio con la proprietà rosanero rappresentata da Salvatore Tuttolomondo e il presidente del club rosanero Alessandro Albanese.

Stiamo facendo come quando si gioca a carte – dice Lucchesi – prima di calare sul tavolo devi raggiungere un punteggio e noi stiamo facendo quel lavoro lì: al buio e pronti a calare quando siamo con le carte in regola. Per fare mercato ci dev’essere chi compra e chi vende. Noi abbiamo sia voglia di vendere che di comprare. Ma in B ci sono ancora squadre che non hanno l’allenatore e sono più indietro di noi nei programmi. Per ora sono tutte concentrate sull’iscrizione e noi da quel punto di vista siamo molto avanti. Alla fine di giugno si sbloccherà la situazione: con Marino abbiamo totale sintonia su idee e obiettivi. Siamo pronti“.
Quello che non deve fare il Palermo per Lucchesi è avere troppi giocatori sotto contratto. “In questo momento – dice – abbiamo 31 tesserati e non non possiamo permetterci di arrivare a 40 per poi fare le cessioni. Quindi procederemo con ordine, ma senza farci prendere per il collo. Marino è sereno, serve pazienza. Ho parlato con l’agente di Alberto Pomini (Danilo Caravello, ndr), ho formulato una proposta che testimonia la nostra volontà di proseguire il rapporto con il giocatore. Non c’è ancora l’intesa sui soldi, ma la distanza è minima e non credo che ci saranno particolari problemi“.

Il Palermo, infine, aveva annunciato un’amichevole con la Spal a chiusura della prima parte del ritiro il 27 luglio. Il club di Ferrara, però, non ha ancora confermato l’appuntamento. “L’agenzia che organizza l’amichevole – spiega Lucchesi – è la stessa che lavora sia per noi che per la Spal. Evidentemente non hanno ancora siglato il contratto con loro. Se dovessimo cambiare avversaria sarà comunque una partita importante contro una squadra probabilmente di Serie A o una straniera di primo livello“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero