Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, caccia alle occasioni: se sono “top” è anche meglio

Nonostante si continui ad aspettare la formalizzazione dell’iscrizione al prossimo campionato di B, le voci di mercato continuano ad inseguirsi e fra le possibilità potrebbe essercene una clamorosa

Secondo quando scrive Mediagol, il capocannoniere della serie B Alfredo Donnarumma potrebbe essere un obiettivo del nuovo Palermo. Il club rosanero cerca occasioni per allestire una squadra competitiva e la rottura fra l’agente del giocatore Mario Giuffredi e il Brescia potrebbe agevolare la cessione di alcuni assistiti del procuratore. Fra questi c’è Alfredo Donnarumma, ma anche Emanuele Ndoj e Bruno Martella. Al Brescia di Eugenio Corini, inoltre, piace molto il difensore rosanero Slobodan Rajkovic.

Il Palermo che è a caccia di un regista, rischia di perdere a parametro zero uno dei centrocampisti emergenti dell’ultima Serie C che ha appena conquistato la promozione in B con la maglia del Trapani. Si tratta di Marco Toscano, classe 1997 che il prossimo 7 luglio compirà 22 anni. Il giocatore è in scadenza di contratto e nell’ultimo campionato di C ha messo insieme 22 presenze e un gol in granata. In B è seguito da Ascoli e Cosenza.

Insomma, la caccia all’occasione potrebbe anche rivelarsi una buona strada per allestire il Palermo del futuro. Però le occasioni bisogna coglierle al volo.

Marco Toscano con la coppa della finale playoff di serie C vinta contro il Piacenza
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero