Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Nocerino: “Mi farebbe piacere dare una mano”

Il centrocampista non perde occasione per mandare messaggi d’amore ai rosanero. E dopo il commento che ha acceso la fantasia dei tifosi su instagram torna alla carica

Antonio Nocerino nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb è tornato a parlare del Palermo e del suo rapporto con la maglia rosanero. E a chi gli ha chiesto se nel prossimo campionato giocherà con la maglia del Palermo risponde che gli piacerebbe. Fra le richieste che ha ricevuto, però, nessuna dall’Italia.

In questo momento non c’è stato nessun contatto – dice Nocerino – Io avevo risposto a un commento sui social perché tutti sanno che amo quella maglia e quella città. La gente, in più, mi vuole bene e mi stima. Che voglio giocare ancora è sicuro. Mentalmente sto bene e anche fisicamente. Se trovo una situazione dove posso dare una mano mi farebbe piacere continuare e non escludo niente. Ho avuto delle chiacchierate, non in Italia, ma per altri posti. Vediamo cosa esce fuori. La mia deve essere una scelta importante e fatta bene. Non ho ancora vent’anni di carriera, non so quanti saranno, ma mi sono messo in testa di finire come ho iniziato: divertendo, stando bene e non faticando“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero