Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Puscas sempre più in mostra. Asta possibile, anche se…

 E’ bastato un solo gol per accendere il mercato intorno all’attaccante rosanero e della nazionale rumena impegnata agli Europei under 21. Lucchesi: “Non esistono incedibili”

George Puscas inizia a diventare un elemento importante per il mercato del Palermo e non solo. I rosanero possono realizzare una buona plusvalenza, anche se devono fare i conti con la percentuale da dare all’Inter in caso di cessione. E le altre squadre puntano tutto sull’attaccante per rinforzarsi. In molte stanno tenendo d’occhio il giocatore impegnato con la Romania agli Europei Under 21. Nel caso di cassione il Palermo può sfruttare una possibile asta fra i club interessati, nel caso in cui decidesse di tenerlo può ripartire da un attaccante di sicuro valore.

Mi fa piacere che si sia posto all’attenzione generale – ha detto il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi al Corriere dello Sport – Il ragazzo ha qualità indiscutibili e chiaro senso del gol, l’anno scorso avrebbe potuto giocare di più, per questo sono contento della sua reazione e del fatto che l’Europa tenga gli occhi ben puntati su di lui. Il ct Radoi gli ha dato carta bianca, così ha la possibilità di esprimersi e si sta valorizzando. Ed è un patrimonio del Palermo. Tutti possono andar via soprattutto se arriva la richiesta che non si può rifiutare. Nel nostro vocabolario non esiste più la parola: incedibile. Allo stesso modo, siamo anche disposti a qualunque sacrificio, almeno per uno o due big perché dobbiamo attrezzare una squadra per vincere le partite. Ho parlato in maniera chiara: chi non ha voglia di stare a Palermo o chi decide di venire o tornare solo perché a Mondello c’è un bel clima, ha sbagliato strada e squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero